Quanto avrà venduto iPhone 7? Lo scopriremo il 27 Ottobre

27/09/2016

Apple ha comunicato agli investitori la data della conferenza finanziaria riguardante il quarto trimestre del 2016: il 27 Ottobre. Durante la conferenza, verranno comunicati anche le informazioni sulle vendite dei nuovi attesi iPhone 7.

risultatifinanziariapple

Questa conferenza finanziaria sarà particolarmente importante per Apple e per gli investitori, perché sarà possibile dare un primo sguardo alle vendite di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, dispositivi da poco lanciati sul mercato. Apple generalmente comunica i dati relativi al primo weekend di vendita, ma quest’anno non è stata rispettata la tradizione.

Secondo diversi analisti, tra cui KGI, iPhone 7 potrebbe registrare un numero di vendite inferiore rispetto ad iPhone 6s, nonostante il grandissimo successo di iPhone 7 Plus (l’unico con doppia fotocamera, ndr) e della nuova colorazione Jet Black, molto richiesta.

Apple ha comunicato agli investitori la data della conferenza finanziaria riguardante il quarto trimestre del 2016: il 27 Ottobre. Durante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.