“Views” di Drake è il primo album a superare il miliardo di riproduzioni su Apple Music!

L’album “Views” del rapper canadese Drake è diventato il primo album su Apple Music a raggiungere, e superare, il miliardo di riproduzioni in streaming. La notizia arriva direttamente dall’account Instagram dell’artista.

applemusicdrakeviews

Drake ha ricevuto la notizia da Tim Cook, CEO di Apple, Eddy Cue di iTunes e Larry Jackson. Tutti sono presenti nella foto, insieme al premio, pubblicata su Instagram.

Rilasciato il 29 Aprile, “Views” è stata un’esclusiva per Apple Music per più di una settimana, prima dell’arrivo su tutte le altre piattaforme in streaming, come Spotify. Apple e Drake lavorano insieme fin dal lancio di Apple Music (2015), con il rapper che ha fatto pubblicità alla nuova piattaforma musicale durante il suo tour “Summer Sixteen”.

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Poche ore fa, Drake ha pubblicato uno short movie di 23 minuti chiamato “Please Forgive Me”, nato come visual companion per l’album “Views”. Anche questo video è un’esclusiva Apple Music.

Via | MacRumors

L’album “Views” del rapper canadese Drake è diventato il primo album su Apple Music a raggiungere, e superare, il miliardo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: