We Will Rock You – The Game presto in AppStore

1250956518_250

Queen Theatrical Productions si prepara a lanciare We Will Rock You – The Game nell’AppStore. Si tratta di un gioco ispirato al musical che prende il nome dall’omonimo successo dei Queen e che è stato prodotto da Ben Elton in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Lo scopo del gioco sarà quello di cimentarsi nei panni del produttore del musical che, facendo le scelte giuste, dovrà portare una piccola scuola al successo nel Dominion Theatre di Londra.

1250956601_249

We Will Rock You – The Game sarà disponibile gratuitamente e negli AppStore di tutto il mondo a partire da Settembre. Per avere maggiori informazioni, gli sviluppatori hanno creato un sito dedicato al titolo. Cliccando qui, invece, potrete consultare il sito ufficiale del musical. Non appena il gioco verrà rilasciato nello store, troverete una recensione su iSpazio.

Queen Theatrical Productions si prepara a lanciare We Will Rock You – The Game nell’AppStore. Si tratta di un gioco ispirato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria