Si chiamerà iPhone 8: la conferma dagli uffici Apple in Israele

Secondo una regola non scritta, lo smartphone Apple del prossimo anno dovrebbe essere iPhone 7s. Tutti i rumor parlano di cambiamenti radicali, come il case completamente in vetro e il tasto Home implementato nel display. Per questo motivo, sembra essere quasi certo che la società di Cupertino non seguirà la tradizione.

iphone8

Diversi sono i nomi suggeriti come possibili candidati: iPhone 8, iPhone X e anche solo ‘iPhone’. Ora, un rapporto trapelato da un ufficio Apple in Israele sembra confermare che il prossimo melafonino prenderà il nome di iPhone 8. Un membro dello staff avrebbe infatti parlato con Business Insider, e avrebbe utilizzato proprio il nome di “iPhone 8”.

Tuttavia, è difficile pensare che il dipendente sia conoscenza di informazioni riservate riguardanti il nome del prossimo iPhone. Il nome è infatti una questione (anche) di marketing, aspetto che viene gestito unicamente a Cupertino, con Apple che utilizza solo nomi in codice per dispositivi ancora in fase di sviluppo.

Il dipendente avrà quindi semplicemente utilizzato il più probabile dei nomi per il prossimo iPhone, ripensando forse anche ai numerosi rumor trapelati in questi mesi.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: