Fotocamera da 3.2 Megapixel anche per l’iPod Classic?

1251387555_540

DigiTimes ha riportato dei rumors sui nuovi prodotti che verranno presentati al prossimo evento Apple, attualmente previsto per il 9 settembre. A quanto pare Apple ha un stipulato da tempo un contratto con la OmniVision per la produzione di sensori da 3.2 megapixel per il prossimo iPod Touch, iPod Nano ed anche l’iPod Classic.

OmniVision has secured CMOS image sensor (CIS) orders for upcoming Apple iPods, according to market sources.

OmniVision will be the sole supplier of 3.2-megapixel CIS products for new iPod nano, iPod classic and iPod Touch models which will be launched in September, the sources indicated.

Avevamo già largamente parlato della possibilità di avere una fotocamera suli iPod Touch 3G e sul nuovo Nano ma quella dell’iPod Classic è una vera e propria novità. Ormai manca poco e se le notizie dovessero risultare veritiere, tra meno di 15 giorni saranno pubbliche a tutti.

[Via]

DigiTimes ha riportato dei rumors sui nuovi prodotti che verranno presentati al prossimo evento Apple, attualmente previsto per il 9…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.