Anteprima Backbreaker Football: Tackle Alley – Il nuovo gioco sportivo con una grafica “mai vista prima” [Video]

E’ in arrivo in AppStore un nuovo gioco di Football americano chiamato “Backbreaker Football: Tackle Alley” che riprenderà sostanzialmente le dinamiche dello stesso titolo per XBOX 360 e PS3. LA particolarità del titolo, a detta degli sviluppatori, sarà una grafica mai vista prima su iPhone ed iPod Touch.

1 2

La qualità delle animazioni sarà davvero alta ed i personaggi, oltre ad essere super dettagliati si muoveranno con una grandissima fluidirà. Tutto questo è reso possibile dal motore grafico sviluppato dalla Ideaworks3D, famosissima proprio per i tanti giochi con la stessa piattaforma.

Sebbene non risulti uno sport famosissimo in Italia, gli vanno sicuramente riconosciuti tanti meriti. A tal proposito, guardate la grafica di questo video in-game su console!

E’ in arrivo in AppStore un nuovo gioco di Football americano chiamato “Backbreaker Football: Tackle Alley” che riprenderà sostanzialmente le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria