SwirlyMMS 1.1.0 – Update

Un nuovo aggiornamento per SwirlyMMS che arriva alla versione 1.1. Sono state aggiunte tante nuove funzioni ed altrettante correzioni di bug. SwirlySpace ce ne rivela alcune, altre invece sono impercettibili:
.

  • L’invio di MMS multipli funziona in maniera diversa. In questa versione l’MMS viene inviato una sola volta (e quindi gli eventuali allegati vengono caricati una volta) e poi inoltrati a tutti i destinatari, a differenza della precedente versione nella quale invece l’mms veniva spedito singolarmente a ciascun destinatario;
  • Fixati i caratteri che non appartengono alla codifica UTF8;
  • Corretto il bug relativo al crash dell’applicazione che riguardava alcuni utenti mentre cercavano di accedere alla sezione “Inbox”;
  • Precedentemente non era sempre possibile ricevere MMS mentre il WiFI era abilitato. Adesso si può lasciare il WiFi e l’applicazione automaticamente capirà di usare l’EDGE per l’invio e la ricezione dell’MMS;
  • Aggiunta la possibilità di creare email con i logs ed altre informazioni da inviare a Swirly per correggere eventuali bug o altro.

SwirlyMMS è disponibile nella categoria “SwirlySpace” dell’installer aggiungendo l’omonima repository che trovate nella nostra pagina delle sources.

Un nuovo aggiornamento per SwirlyMMS che arriva alla versione 1.1. Sono state aggiunte tante nuove funzioni ed altrettante correzioni di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: