Tre Italia: torna la disponibilità online per il nuovo iPhone 3GS

h3g

Torniamo a parlare di Tre, l’operatore mobile che dopo Vodafone e Tim, permette l’acquisto del nuovo iPhone 3GS. Tramite un nuovo tweet sul canale ufficiale Twitter, fa sapere che tornano finalmente disponibili (per il momento soltanto nel negozio online) i nuovi iPhone 3GS.

L’azienda, inoltre, informa che il dispositivo potrà essere acquistato a breve anche in tutti i 3Store italiani, il tempo di fornire scorte e direttive. Chiunque abbia prenotato il proprio nuovo iPhone qualche mese fa, probabilmente, se lo ritroverà a breve sotto casa. Naturalmente, nel caso ci fossero novità, vi informeremo tramite un nuovo articolo.

Torniamo a parlare di Tre, l’operatore mobile che dopo Vodafone e Tim, permette l’acquisto del nuovo iPhone 3GS. Tramite un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.