Firmware 2.0 Update

Dopo la clamorosa smentita di Apple riguardo la collaborazione con TinyCode e quindi allo sviluppo del firmware 1.1.4, arrivano adesso indiscrezioni dall’operatore Orange, il quale afferma che non ci sarà affatto nessun 1.1.4

Pare infatti che Apple stessa abbia commissionato una ricerca di mercato per conoscere meglio le esigenze dei clienti e sviluppare un Firmware sostanzialmente nuovo che dovrebbe chiamarsi “Update 2.0”, quindi non il solito fix ai bug conosciuti, ma si prevede un cambiamento radicale!

Le nuove funzioni a detta di Macbiduille dovrebbero riguardare:

  • Supporto a Flash e ai file con estensione .Docx
  • Integrazione di un File Manager
  • Aggiunta di una clipboard per copiare il testo
  • Possibilità di inviare un testo alla clipboard anche attraverso Bluetooth e mail
  • Gestione iClips (i video scaricabili da iTunes)
  • Un gestore Bluetooth più completo
  • iChat su Wifi

Se da una parte è sempre piu plausibile che Apple, in vista anche dello sbarco nel nostro paese, debba adeguare l’iPhone sia dal punto di vista hardware che software per il supporto delle nostre tecnologie come UMTS ed MMS (di cui stranamente non si sa nulla), tutte le notizie vanno prese come rumors e nulla di più! Almeno fino al prossimo keynote per il rilascio del SDK dove Steve ci stupirà come al solito! (26 Febbraio)

Dopo la clamorosa smentita di Apple riguardo la collaborazione con TinyCode e quindi allo sviluppo del firmware 1.1.4, arrivano adesso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: