5 Ottobre 2016: Quinto anniversario dalla morte di Steve Jobs. Lo ricordiamo con un’infografica

Oggi è il quinto anniversario dalla morte di Steve Jobs, il co-fondatore di Apple che è rimasto nel cuore di tutti noi ma anche nel DNA dell’azienda che continua a creare nuovi prodotti rispettando la filosofia secondo la quale i dispositivi elettronici devono migliorare e semplificare la vita dei consumatori.

steve-jobs

Tra le frasi più celebri di Jobs ricordiamo che “soltanto chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, alla fine lo cambia realmente” ed effettivamente lui ci è riuscito.

Sono tanti gli avvenimenti importanti nella sua vita e per ricordare quelli più importanti i grafici di StampaPrint.net hanno realizzato un’infografica davvero molto interessante e ben fatta che vi proponiamo di seguito.

steve-jobs

Anche Tim Cook ha voluto ricordare Steve con un Tweet:

Oggi è il quinto anniversario dalla morte di Steve Jobs, il co-fondatore di Apple che è rimasto nel cuore di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
43
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: