Eliminate: Il nuovo nome del FPS di ngmoco [Video]

ngmoco, tramite il sito appositamente creato, ha rilasciato nuovo materiale per quanto il proprio FPS in arrivo su AppStore. Eliminate, precedentemente conosciuto come LiveFire e, successivamente KillTest, venne presentato per la prima volta durante il Keynote della WWDC. Il gioco è ambientato all’interno di un’area di test dove vengono provate nuove armi. La grafica è ottima e permette di viviere situazioni molto realistiche.

Secondo il video, i giocatori possono giocare senza limiti, ma vi è una quota giornaliera di “energia” che viene utilizzata ogni qualvolta si entra in gioco. Finché possediamo questa “energia”, il nostro personaggio potrà uccidere, facendoci guadagnare crediti di gioco che potranno essere utilizzati per l’acquisto di strumenti migliori.

s-05-med

Quando “l’energia” finisce, si può ancora giocare, ma non si guadagneranno i crediti virtuali. L’energia si ricaricherà giornalmente ma tramite l’In-App Purchase, è possibile acquistarne dell’altra in qualsiasi momento.

s-06-med

Non si sa ancora nulla sui prezzi e sulla data di pubblicazione ma non appena ci saranno novità, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo

Vi riproponiamo infine un vecchio video in-game per mostrarvi la grafica in-game:

Grazie Tatooartist per la segnalazione in Push

ngmoco, tramite il sito appositamente creato, ha rilasciato nuovo materiale per quanto il proprio FPS in arrivo su AppStore. Eliminate, precedentemente conosciuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.