La Repository di BigBoss si aggiorna alla versione 0-10 | Cydia

Circa un mese fa BigBoss creò una repository “Beta” dedicata soltanto alle persone che intendevano provare e testare alcuni package prima dell’effettivo rilascio al pubblico. All’inizio la repository beta ha funzionato bene ma, ad oggi, molti utenti stavano installando tutti i package contenuti al suo interno, causando notevoli problemi al proprio iPhone.

Ond’evitare il protrarsi tutto questo, BigBoss ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua repository ufficiale, che crea un falso conflitto con quella Beta e di conseguenza riesce a disinstallarla automaticamente.

Lo scopo è chiaramente quello di rimuovere la repository beta da tutti gli iPhone e di farla aggiungere manualmente soltanto a poche e selezionate persone che intendono testare realmente dei package al fine di eliminare i bug ed aiutare lo sviluppatore. Non ha senso correre rischi inutili sul proprio iPhone pertanto consigliamo l’aggiornamento della repository di BigBoss (alla versione 0-10) a tutti gli utenti normali (non-sviluppatori).

Circa un mese fa BigBoss creò una repository “Beta” dedicata soltanto alle persone che intendevano provare e testare alcuni package…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.