Apple avvia il programma “The Orchard” volto a formare nuovi talenti nel settore marketing

Apple ha realizzato un nuovo programma chiamato The Orchard, volto a trovare nuove persone di talento da inserire nel reparto marketing aziendale. Per l’occasione è stata creata anche una pagina internet sul sito ufficiale dallo stile decisamente eccentrico.

appletheorchard

In particolare Apple sta cercando 10 nuove figure, 4 delle quali saranno Art Director, altre 4 Copywriter e 2 pianificatori strategici.

Il programma durerà 6 mesi e darà ai partecipanti l’opportunità di lavorare e crescere insieme all’attuale team di comunicazione e marketing di Apple. L’idea dietro tutto questo è quella di formare una nuova generazione di pensatori e creatori attraverso un programma di studi e mentoring da parte dei dipendenti Apple. Infatti, saranno accettate soltanto le persone che hanno da 0 a 3 anni di esperienza.

La candidatura può avvenire dal 3 Ottobre al 4 Novembre e dovrà integrare esempi di design, di marketing o di pubblicità che mostrano il proprio talento o la passione per la comunicazione. Successivamente seguirà una chiamata FaceTime con i candidati e a Dicembre si scopriranno i finalisti che voleranno al quartier generale Apple di Cupertino per i colloqui finali one-to-one.

I partecipanti lavoreranno e studieranno in Appel da Gennaio ad Agosto 2017 e ad ognuno di loro verrà dato uno stipendio competitivo e la loro permanenza a Cupertino sarà a carico di Apple. La pagina ufficiale è disponibile a questo link.

Apple ha realizzato un nuovo programma chiamato The Orchard, volto a trovare nuove persone di talento da inserire nel reparto marketing…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: