DevTeam: Attendete i nuovi Tool per il Jailbreak prima di aggiornare al Firmware 3.1

Come sempre, prima di un evento Apple e del rilascio di una nuova versione del Firmware, il DevTeam avvisa tutti gli utenti, tramite il Blog Ufficiale, di non aggiornare l’iPhone prima del rilascio dei Tool per il Jailbreak.

Come saprete, gli utenti americani che decidono di aggiornare, otterranno un upgrade della baseband che renderà ultrasn0w completamente inutilizzabile. Per non perdere la possibilità di utilizzare la parte telefonica quindi, è bene attendere la nuova versione di Pwnage Tool che, mediante la costruzione di un Firmware personalizzato, riuscirà ad inibire l’upgrade della baseband.

Il discorso riguarda ovviamente soltanto i possessori di un iPhone straniero. Gli utenti con iPhone 3G italiano possono aggiornare immediatamente, con la consapevolezza di perdere il Jailbreak. Per quanto riguarda i possessori dell’iPhone 3GS invece, consiglierei di attendere qualche ora prima di eseguire l’aggiornamento dato che esiste una situazione particolare che prevede l’utilizzo di certificati Apple per riuscire a montare un firmware personalizzato.

Troverete tutte le inforamzioni dettagliate su iSpazio, non appena verrà rilasciato il Firmware 3.1 previsto per domani 9 settembre oppure entre il 17 Settembre.

Come sempre, prima di un evento Apple e del rilascio di una nuova versione del Firmware, il DevTeam avvisa tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: