Pocket God: Le prime informazioni sull’Episodio 26

Attraverso il Forum di TouchArcade, gli sviluppatori di Pocket God hanno reso disponibili le prime informazioni sul prossimo episodio che, come abbiamo visto, si chiamerà “Dead Pygmy Walking”.

Senza titolo-5

Contrariamente a quanto si era supposto in un primo momento, questo episodio vedrà l’introduzione degli zombie. Avremo una nuova isola, che rappresenterà il cimitero, e potremo seppellire i pigmei. Successivamente, un doppio tap sulla tomba li farà “risvegliare” ed assisteremo ad una bella animazione in cui vengono mangiati i cervelli degli altri pigmei ancora vivi, che si trasformeranno anch’essi in zombie.

Inoltre è stata riscritta parte del gioco per cui il tutto risulterà più veloce, soprattutto nel primo caricamento dopo il lancio dell’applicazione. Sembra proprio un ottimo aggiornamento e vi terremo informati!

Attraverso il Forum di TouchArcade, gli sviluppatori di Pocket God hanno reso disponibili le prime informazioni sul prossimo episodio che,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.