Apple rilascia il Firmware 3.1: Posso già aggiornare il mio iPhone? Ecco tutte le risposte. [AGGIORNATO]

Come facilmente immaginabile, il nuovo Firmware 3.1 aggiorna la versione del modem per cui i possessori di un iPhone 3G e 3GS straniero non devono assolutamente aggiornare oppure perderanno per sempre la possibilità di sbloccare la parte telefonica.

Immagine 4

La notizia è stata confermata da Musclenerd, membro del DevTeam, che a breve rilascerà una nuova versione di PwnageTool in grado di eseguire l’upgrade al firmware 3.1 senza aggiornare la BaseBand.

  • Gli utenti con un iPhone 3G italiano, possono eseguire l’aggiornamento al Firmware 3.1 originale, ed in un secondo momento potranno anche eseguire il Jailbreak.
  • Agli utenti con iPhone 3GS italiano conviene non aggiornare al Firmware 3.1 originale, o almeno, se proprio volete farlo, assicuratevi di aver salvato il vostro ECID manualmente o tramite Cydia.
  • Tutti gli utenti con iPhone EDGE infine, non possono aggiornare se non dopo il rilascio di PwnageTool.

Non appena saranno rilasciati i vari Tool per il Jailbreak, troverete tutte le guide su iSpazio.

Aggiornamento: Nemmeno iTunes 9 blocca il Jailbreak. Ecco la conferma ufficiale anche da parte di MuscleNerd:

Immagine 17

Come facilmente immaginabile, il nuovo Firmware 3.1 aggiorna la versione del modem per cui i possessori di un iPhone 3G…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: