Il ritorno di Steve Jobs [Video]

Dopo quasi un anno di assenza, oggi Steve Jobs è finalmente tornato sul palco, presentando l’ultimo Keynote. Il CEO di Apple, dopo aver subito un operazione al fegato, torna per la prima volta in pubblico e ringrazia tutto il team per aver saputo guidare la società in maniera impeccabile durante un periodo molto difficile. Ecco il video:

Le parole di Steve sono state molto toccanti e ve le proponiamo di seguito:

“Sono molto contento di essere qui con voi, vi ringrazio dell’appoggio. Come potete vedere sto in piedi, sono rientrato alla Apple e amo questo lavoro ogni giorno che passa”.

“Come sapete, cinque mesi fa ho subito un trapianto importante. Ora ho il fegato di un ragazzo venticinquenne morto durante un incidente d’auto e non sarei qui senza tale generosità. Per questo mi auguro che tutti noi possiamo essere così generosi e divenire donatori di organi”.

Uno Steve Jobs molto segnato ed ancora abbastanza magro, ma la sua salute adesso non ha più alcun problema per cui possiamo ufficialmente dire: Bentornato Steve!

Dopo quasi un anno di assenza, oggi Steve Jobs è finalmente tornato sul palco, presentando l’ultimo Keynote. Il CEO di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: