NetNewsWire – Lettore di Feed RSS con sincronizzazione automatica

NetNewsWire è una nuova applicazione disponibile gratuitamente nell’AppStore, che si basa su un servizio messo a disposizione da NewsGator. Tramite il sito del produttore abbiamo la possibilità di aggiungere i Feed RSS dei nostri siti preferiti, in modo da restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, ovunque ci troviamo. Avviando l’applicazione per la prima volta, verrà richiesta una registrazione veloce e gratuita. Appena effettuato il login, verranno automaticamente sincronizzati i feed e quindi tutte le notizie dei siti a cui siamo sottoscritti. E’ un reader basato su ATOM e non semplice RSS 2.0, dato che offre anche la possibilità di visualizzare le immagini presenti negli articoli, e di salvare le singole notizie come webclip, ovvero con un’icona sulla SpringBoard che servirà da shoutcut per una successiva consultazione più veloce. Un’altra caratteristica importante è l’integrazione del WebKit e quindi la possibilità di aprire le notizie in Safari e quindi di visualizzare le immagini e di salvarle (con un tap prolungato sulla stessa). Ricordo l’indirizzo per sottoscrivervi al nostro feed: http://feeds.feedburner.com/ispazio

NetNewsWire è una nuova applicazione disponibile gratuitamente nell’AppStore, che si basa su un servizio messo a disposizione da NewsGator. Tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.