Prisma, l’applicazione che trasforma le foto in arte, adesso funziona anche sui video

Immagine per Prisma: Photo Editor, Art Filters Pic Effects

Prisma: Photo Editor, Art Filters Pic Effects

Prisma labs, inc.
(4.5)
Gratuiti

Prisma è una delle applicazioni più utilizzate per condividere le proprie foto sui social network quali Instagram o Facebook. La particolarità di quest’applicazione è l’applicazione di filtri davvero molto avanzati, in grado di trasformare le immagini in opere d’arte.

Oggi Prisma si aggiorna introducendo il supporto ai video. Quello che fin ora avete fatto con le foto, adesso potrete farlo anche con piccoli video che non superano i 15 secondi. Il processo di trasformazione avviene localmente, quindi direttamente sul telefono e senza aver bisogno di una connessione ad internet. Basterà prendere il video dalla galleria dell’iPhone, attendere e scaricare la versione aggiornata con l’effetto che avrete scelto.

Prisma: Photo Editor, Art Filters Pic EffectsPrisma labs, inc. (4.5)Gratuiti Prisma è una delle applicazioni più utilizzate per condividere le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: