FaceBook sull’AppStore. Gratis!

FaceBook non ha bisogno di presentazioni, è stato effettuato il porting completo per iPhone ed è molto diverso dalla versione ottimizzata per il Browser a cui eravamo abituati fino a poco fa. Ho appena scaricato dall’AppStore, gratuitamente, quest’applicazione, ed è davvero intuitiva e ben fatta. Alla prima apertura ci vengono richiesti i dati per il login, successivamente saremo in grado di accedere alla Home, dove si può scrivere cosa stiamo facendo, e visualizzare tutti i messaggi che abbiamo scritto. Il pulsante in alto a sinistra serve per aggiornare la pagina mentre quello in alto a destra serve per inviare una foto. Cliccando su profilo saremo in grado di visualizzare tutti i dettagli relativi al nostro account. Un doppio tap sull’avatar, aprirà una sezione tramite la quale potremo leggere e rispondere ai commenti. Cliccando su Friends dal menu in basso, ci sarà mostrata l’intera lista di amici e potremmo vedere l’immagine, e tutte le loro impostazioni. Chat è facilmente intuibile e ci permetterà di comunicare con gli altri utenti ed infine Inbox per inviare e leggere messaggi come se fossero email.

FaceBook non ha bisogno di presentazioni, è stato effettuato il porting completo per iPhone ed è molto diverso dalla versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria