Anteprima “Ravensword: The Fallen King” – Un promettente RPG game | Presto in AppStore

E’ in arrivo un nuovo gioco di avventura per iPhone, dotato di grafica 3D ed una dinamica davvero ben studiata, paragonabile a quella del famoso “Oblivion”. Si tratta di Ravensword: The Fallen King, dove ci troveremo a controllare un personaggio difendendoci dai nemici, superando gli ostacoli e portando a termine la nostra missione.

Ravensword_Castle02

Saremo completamente liberi di esplorare il mondo in cui ci troviamo e, a seconda delle capacità del giocatore, è stato assicurato un gameplay che va dalle 3 alle 6 ore. Per accedere ad alcune aree avremo bisogno di una chiave e per ottenerla dovremo calarci a pieno nell’avventura.

Ravensword_MountainCave3

Esplorando il luogo ci imbatteremo in diversi nemici ed animali da uccidere. Per farlo potremo servirci di una spada, un arco ed alcuni oggetti magici, in maniera singola o combinata.

Ravensword_Forest4-1 Ravensword_Ruins_Boar-1

Iniziando una nuova partita, non avremo modo di scegliere un personaggio nè la sua personalità in quanto i creatori del gioco hanno pensato bene di assegnarne uno in maniera casuale, da scoprire e capire col tempo, in tutte le sue caratteristiche ed inclinazioni.

Ravensword_Mountain3-1 Ravensword_Inventory-1

Tra qualche mese, in AppStore, verrà anche rilasciato un Expansion Pack che aggiungerà nuove personalità e nuovi dialoghi permettendo ad ognuno di noi di scegliere il proprio destino durante il gioco.

Ravensword_Waterfall

Insomma è un gioco che promette davvero bene e non appena sarà disponibile ve lo faremo sapere!

[Via]

E’ in arrivo un nuovo gioco di avventura per iPhone, dotato di grafica 3D ed una dinamica davvero ben studiata,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.