GreenPois0n: Disponibile il sito ufficiale del progetto per lo sblocco dell’iPod Touch 3G

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di GeenPois0n, l’hack del Chronic Dev Team che porterà allo sblocco dei nuovi iPod Touch 3G. Sembra proprio che i ragazzi stiano facendo sul serio ed hanno anche lanciato il sito ufficiale.

Immagine 2

Potete visitarlo dall’indirizzo www.greenpois0n.com ma al momento non troverete altro che un collegamento al blog ed uno all’account su Twitter. L’exploit che è stato trovato è in grado di far crashare l’iBoot e continuando in questa direzione si riuscirà a capire come raggirare la protezione ed abilitare il Jailbreak. Gli sviluppi in tempo quasi-reale li troverete ovviamente sull’home page di iSpazio.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di GeenPois0n, l’hack del Chronic Dev Team che porterà allo sblocco dei nuovi iPod…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria