GPushed: Per ottenere le notifiche push sulle email del proprio account GMail

Produttore: Appremix | Categoria: Produttività | Prezzo: 0,79€

Immagine 3GPushed è un’applicazione disponibile da qualche giorno in AppStore che permette di aggiungere le notifiche push sugli account di posta elettronica di Google. Non appena riceveremo una nuova email, si aprirà un pop-up che ne mostrerà l’anteprima e sentiremo anche un suono seguito dal badge sull’icona del pogramma.

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 4

Requisiti: Firm 3.0 + | Download Via: AppStore | Dimensioni: 0.1 MB

La configurazione è davvero semplice in quanto non dovremo fare altro che lanciare l’applicazione, inserire i dati di login per l’account Gmail e salvare le impostazioni. Ricordiamo che le notifiche push richiedono un dispendio di batteria assai minore rispetto al controllo continuo che si può abilitare tramite le impostazioni. In questo caso infatti, si aprirà una connessione soltanto quando il server avrà rilevato la presenza di nuovi messaggi.

Produttore: Appremix | Categoria: Produttività | Prezzo: 0,79€ GPushed è un’applicazione disponibile da qualche giorno in AppStore che permette di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: