Against The Fire: Un nuovo Shooter simile a “MiniGore” | Presto in AppStore [Video]

Against The Fire è un nuovo gioco per iPhone ed iPod Touch che verrà rilasciato a breve in AppStore. Vestiremo i panni di un pompiere che dovrà colpire con un getto d’acqua delle fiammelle abbastanza vivaci.

Man mano che proseguiremo nei livelli aumenterà la difficoltà di gioco e verranno introdotte anche delle persone che dovremo necessariamente salvare. Le fiamme cercheranno infatti di avvicinarsi ai cittadini e noi dovremo difenderli.

AtF1

I controlli sono simili a MiniGore con un doppio pad virtuale che controllerà sia il movimento che la direzione del getto d’acqua e le fiamme saranno più o meno pericolose a seconda delle loro dimensioni.

AtF2

Against The Fire non è un survival ma avremo 50 livelli da completare per riuscire a terminare il gioco. Non appena sarà disponibile in AppStore ve lo faremo sapere!

[Via]

Against The Fire è un nuovo gioco per iPhone ed iPod Touch che verrà rilasciato a breve in AppStore. Vestiremo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria