VideoCam: Per registrare video dall’iPhone 2G/3G – Ecco il primo video in azione

Ieri vi abbiamo parlato di VideoCam, quella che dovrebbe essere la prima applicazione disponibile in AppStore a permettere la registrazione video sull’iPhone EDGE e sull’iPhone 3G. Oggi invece, vi mostriamo il primo video dimostrativo:

L’utilizzo dell’applicazione è particolarmente semplice. Una volta cliccato il tasto centrale partirà la registrazione e, successivamente, potremo anche guardare il video che abbiamo registrato. Se tutti i filmati venissero salvati nel Rullino fotografico, risulterebbe anche possibile modificarli in pochi click con la funzione nativa del firmware 3.1.

VideoCam è già stata inviata ad Apple ed è in fase di approvazione. E’ difficile pensare che possa essere approvata ma siamo fiduciosi e restiamo in attesa!

Ieri vi abbiamo parlato di VideoCam, quella che dovrebbe essere la prima applicazione disponibile in AppStore a permettere la registrazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.