Apple blocca la possibilità di caricare Bundle Operatori personalizzati sul Firmwre 3.1

Brutte notizie per tutti gli utenti che erano soliti utilizzare un Bundle Operatore personalizzato per regolare gli APN di connessione ad internet e l’accesso ad altri servizi. A quanto pare, il Firmware 3.1 utilizza una firma digitale anche per i cosidetti “.ipcc” e questo vieta la modifica del campo relativo all’APN.

Ne consegue che al momento non è possibile:

  • Cambiare l’APN di connessione ad internet per il Tethering di Vodafone
  • Modificare gli APN e le relative Type-mask
  • Attivare Tethering e MMS su operatori non ufficialmente supportati.

Biempi di DarkApples sta lavorando ad un reverse engineering per raggirare la protezione imposta da Apple ma il procedimento non sarà semplice. Qualsiasi nuovo aggiornamento vi verrà notificato qui.

Grazie eema per la segnalazione

Brutte notizie per tutti gli utenti che erano soliti utilizzare un Bundle Operatore personalizzato per regolare gli APN di connessione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.