Vuzix Wrap 920: occhiali con schermo virtuale da 60″ e supporto iPhone

Entro la fine di quest’anno la Vuzix lancerà un nuovo accessorio che supporterà anche l’iPhone. Si tratta delle lenti Wrap 920 dotate di tecnologia ottica “see-thru” Quantum.

vuzix-wrap-310_1

Le lenti integrano due schermi ad alta risoluzione che consentono di visualizzare le immagini su uno schermo virtuale da 60 pollici e delle cuffie per un ottimo isolamento acustico. Con due batterie AA sono assicurate fino a 6 ore di autonomia ed in più accetta l’entrata video da iPhone

Chi ha provato lenti simili conferma l’assoluta qualità delle immagini per un’esperienza visiva senza precedenti. Non ci sono dettagli sul prezzo ma sarà sicuramente alto. Vi terremo aggiornati..

Grazie Pier

Entro la fine di quest’anno la Vuzix lancerà un nuovo accessorio che supporterà anche l’iPhone. Si tratta delle lenti Wrap…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: