Pong: La custodia che riduce le radiazioni del 60%! | Accesori

La PongResearch ha prodotto la prima custodia per iPhone in grado di ridurre del 60%, le radiazioni emesse dall’antenna del nostro iPhone. Si chiama Pong ed è già stata testata e certificata dalla FCC (Commissione Federale delle Telecomunicazioni).

still_life_on_white

Il funzionamento prevede un principio della fisica legato al reindirizzamento del flusso di energia, che non andrà più a convergere sulla testa dell’individuo, bensì ri-emessa nella direzione opposta. Pong è il risultato di ben 10 anni di sviluppo da parte della PongResearch, che studia gli effetti delle radiazioni da cellulare sull’uomo.

black_tabletop copia

Oltre ad essere una buona custodia per la nostra salute è anche molto carina. Costa 59,95$ (circa 40€) è potete acquistarla direttamente dal sito del produttore in due colorazioni: verde o nera.

Grazie Tecnologiafacile

La PongResearch ha prodotto la prima custodia per iPhone in grado di ridurre del 60%, le radiazioni emesse dall’antenna del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria