Analisi sulle vendite dell’iPhone 3G in Italia, e nuovo sondaggio per iSpazio

Secondo il nostro sondaggio effettuato su 1,056 persone, il 77% degli italiani, non comprerà l’iPhone 3G, o per lo meno non lo comprerà in italia. E’ una percentuale davvero alta che sembra “smontare” il successo pre-annuncitato dell’ultimo modello di casa Apple. Relativamente all’Italia, l’operatore favorito dai consumatori è Vodafone (probabilmente per le tariffe), che prevale leggermente su TIM. Il nostro sondaggio è stato chiuso in questo momento e di seguito riportiamo i dettagli:

Dove comprerai l’iPhone 3G?

  • Sicuramente all’estero (42%, 445 Votes)
  • Non lo comprerò (35%, 365 Votes)
  • In Italia con Vodafone (13%, 140 Votes)
  • In Italia con TIM (10%, 106 Votes)

Come saprete, per ogni sondaggio che và, ne arriva un altro. La nuova domanda è: Qual’è il tuo iPhone? Sono ammesse risposte multiple qualora foste possessori di entrambi i modelli. Potete rispondere tramite il menu laterale del sito, a partire da adesso!

Secondo il nostro sondaggio effettuato su 1,056 persone, il 77% degli italiani, non comprerà l’iPhone 3G, o per lo meno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: