Junaio, la piattaforma di Metaio per la realtà aumentata su iPhone ed altri smartphone

In passato, vi abbiamo parlato della promessa di Metaio di sviluppare tante applicazioni che utilizzano la realtà aumentata e che possono verificarsi utili in diverse circostanze della nostra vita reale. I lavori procedono a gonfie vele e Junaio sarà la prima vera applicazione che risponderà a tutti questi requisiti.

Immagine 7

Junaio permettà di creare, esplorare e condividere le informazioni in un nuovo modo, attraverso la realtà aumentata. Grazie all’utilizzo del GPS, della fotocamera e della bussola del nuovo iPhone 3GS, saremo in grado di inserire foto o messaggi in qualunque luogo e di condividere la posizione con i nostri amici che, una volta arrivati a destinazione, potranno leggere o vedere quello che abbiamo lasciato scritto. Sarà utile anche per localizzare i pub, scrivendo una nota sul piatto migliore o sul prezzo troppo caro.

Insomma le possibilità sono davvero infinite con Junaio e tale piattaforma verrà messa anche a disposizione degli sviluppatori, che potranno utilizzarla come base per applicazioni ancora più evolute. Restiamo in attesa ed ovviamente vi terremo aggiornati!

[Via]

In passato, vi abbiamo parlato della promessa di Metaio di sviluppare tante applicazioni che utilizzano la realtà aumentata e che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.