Wave Factory intervista Giuseppe Taibi, uno sviluppatore iPhone che offre tanti consigli per il successo in AppStore

Immagine 11

La Wave Factory, web agency bresciana impegnata nello sviluppo di applicazioni per iPhone, ha avuto il piacere di intervistare Giuseppe Taibi, ignegnere ed imprenditore siciliano trapiantato a Boston, Fondatore e CEO della SmartWorlds inc, una software house statunitense specializzata nella realizzazione di applicazioni per iPhone, tra le quali GoLearn Skateboarding.


L’applicazione è stata la più scaricata nella categoria Sport dell’App Store USA per ben tre settimane con più di 20.000 download, ed è valsa all’autore anche un articolo sul Corriere della Sera.Nella video intervista che vi proponiamo di seguito, sono state rivolte alcune domande di sicuro interesse per gli sviluppatori iPhone e Giuseppe Taibi ha risposto in maniera molto chiara, svelando anche i retroscena alla base del successo di GoLearn Skateboarding.

Ecco il primo video dove si risponde alla domanda: “Com’è nata l’idea di quest’applicazione” ?

Potete guardare le altre quattro parti attraverso questi link:

La Wave Factory, web agency bresciana impegnata nello sviluppo di applicazioni per iPhone, ha avuto il piacere di intervistare Giuseppe…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: