Quante ne fumo 1.0: tieni il conto delle sigarette fumate | AppStore

Produttore: Mario Cagnoni | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 8Quante ne fumo è una nuova applicazione, sviluppata da Mario Cagnoni e disponibile in AppStore, che ci permette, in modo facile e veloce, di tenere d’occhio il numero delle sigarette fumate in un giorno, grazie alla sua interfaccia minimale e semplice da capire. Vediamo, quindi, insieme le funzioni che ci offre.

Immagine 3 Immagine 5 Immagine 6

Dopo aver incrementato il numero delle sigarette fumate, e una volta usciti, potremo tenerle d’occhio, grazie al badge che comparirà poco sopra all’icona, evitandoci, quindi, di aprire nuovamente l’applicazione. E’, inoltre, possibile vedere la media giornaliera ed il totalee delle sigarette fumate, partendo da un giorno prestabilito fino ad oggi. Quante ne fumo è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Italiano ed Inglese.

Produttore: Mario Cagnoni | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Quante ne fumo è una nuova applicazione, sviluppata da Mario…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: