iPhone/iPod: Greg Joswiak Parla Del Copia&Incolla

Greg Joswiak, responsabile marketing per iPhone e iPod Touch, ha scambiato quattro chiacchiere con la redazione del sito ExtremeTech. Una delle tante domande che gli sono state rivolte riguardava il motivo della mancanza della funzione Copia&Incolla sul melafonino californiano. Questa è stata la risposta:

Quando abbiamo dato vita al progetto, abbiamo compilato una lista di priorità, costantemente aggiornata nel tempo. Non abbiamo nulla contro il copia&incolla, semplicemente finora ci siamo concentrati su features che ritenevamo più importanti.

Tali affermazioni non possono che far sperare in un futuro aggiornamento del firmware che, oltre ad altre novità, aggiungerà con tutta probabilità all’iPhone/iPod Touch la tanto attesa quanto utile funzione. Non ci resta che attendere.

[Via Melablog]

Greg Joswiak, responsabile marketing per iPhone e iPod Touch, ha scambiato quattro chiacchiere con la redazione del sito ExtremeTech. Una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.