BackBreaker Football: La prima video anteprima

Mentre Gameloft ed Electronic Arts continuano a sfidarsi con i giochi sportivi, bisogna proprio dare del merito alla NaturalMotion che sta per approdare in AppStore con un altro gioco di Football americano dalla grafica realmente superiore a tutti gli altri.

Il video trailer in alto è quello che vi avevamo già proposto qualche settimana fa ma di seguito invece vi mostriamo una video prova di TouchArcade tramite la quale possiamo vedere  che l’ottima qualità non influisce neppure sulla fluidità.

IMG_0724 IMG_0736

Siamo sicuri che gli americani adoreranno BackBreaker Football che ricordiamo essere sviluppato con il motore grafico della IdeaWork 3D, la madre di Tomb Raider e tantissimi altri giochi. Ecco il video:

Mentre Gameloft ed Electronic Arts continuano a sfidarsi con i giochi sportivi, bisogna proprio dare del merito alla NaturalMotion che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.