Eliminate: nuovi dettagli e nuovi video per il FPS di ngmoco

ngmoco:) ha pubblicato due nuovi video relativi ad Eliminate, il FPS in arrivo sull’AppStore. Come già detto in passato, il gioco, ambientato all’interno di un’area di test dove vengono provate nuove armi, dispone di un’ottima grafica e permette di vivere situazioni molto realistiche.

Nei due filmati vengono mostrati nuovi dettagli circa le tecnologie offerte da Arsenal Megacorp, ovvero quello che sarà il vostro “capo” nel gioco e alcune informazioni riguardanti il sistema di upgrade e le varie armi ed armature disponibili per l’acquisto in-game.

Non si sa ancora nulla per quanto riguarda il prezzo e la data della pubblicazione in AppStore ma, non appena ci saranno novità, vi avviseremo con un nuovo articolo.

Via | TouchArcade

ngmoco:) ha pubblicato due nuovi video relativi ad Eliminate, il FPS in arrivo sull’AppStore. Come già detto in passato, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: