TIM alla conquista dei suoi ex-clienti con Gold GO: 1000 minuti e fino a 6GB al mese

Gli operatori telefonici sono soliti proporre offerte molto allettanti per “riprendersi” ex-clienti passati a società concorrente. A tal proposito, oggi vi segnaliamo l’interessante offerta di TIM, con la sua Gold GO.

iSpazioTim

L’offerta riguarda esclusivamente gli ex-clienti TIM passati a 3 Italia o PosteMobile, ed è davvero allettante. Questa prende il nome di Gold GO e, con un rinnovo ogni 4 settimane, offre di base:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 3GB di LTE

L’offerta ha un costo di 5€ per i primi tre rinnovi, per poi aumentare a 7€ per sempre. Il totale dei GB di Internet disponibili può aumentare fino a 6GB grazie all’opzione ‘Porta un Amico’, che prevede 1GB aggiuntivo per ogni numero proveniente da 3 Italia (in questo caso è esclusa PosteMobile).

Il passaggio con tale promozione è disponibile solo per gli utenti che hanno ricevuto il messaggio informativo. La promozione è valida fino al 17 Ottobre!

Via

Gli operatori telefonici sono soliti proporre offerte molto allettanti per “riprendersi” ex-clienti passati a società concorrente. A tal proposito, oggi vi segnaliamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
361
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: