Vodafone lancia Giga Night: 1€ per navigare senza limiti di notte

Dopo l’offerta di TIM, anche Vodafone ha deciso di creare un opzione in grado di offrire internet illimitato nelle ore notturne. Ecco in cosa consiste Vodafone Giga Night e come si attiva.

vodafone

Grazie a Giga Night avrete a disposizione infiniti gigabyte di traffico internet in 4G dalle 23:00 fino alle 7:00. Nelle ore notturne potrete quindi navigare, scaricare e caricare contenuti a vostro piacimento, senza alcun limite di consumo del traffico dati. Il tutto funziona con l’ottima rete 4G Vodafone. Il prezzo della promozione è di 1€ per una singola notte.

L’opzione Giga Night è attualmente disponibile solamente per alcuni utenti selezionati dall’operatore ed è possibile attivarla direttamente dal sito della Vodafone, nell’area riservata. Alle 07:00 di mattina l’offerta scade e non verrà rinnovata automaticamente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
10
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: