Disponibile un nuovo aggiornamento operatore per 3 Italia

Un articolo rapido per segnalare che da ieri è disponibile un aggiornamento operatore per 3 Italia. E’ stato testato il tethering, gli MMS e la navigazione e non ci sono problemi di alcun genere per cui siete liberi di installarlo.

Gli utenti che avevano dei problemi di connessione dovrebbero riuscire a risolverli. Per eseguire l’aggiornamento collegate l’iPhone ad iTunes tramite il cavetto, ed accettate il pop-up.

Nota per i possessori di un iPhone 3GS: Se (e solo se) tenete al Jailbreak, prestate attenzione a non accettare il pop-up di aggiornamento del Firmware.

Grazie triploboot, Simone e tutte le altre segnalazioni

Un articolo rapido per segnalare che da ieri è disponibile un aggiornamento operatore per 3 Italia. E’ stato testato il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.