Le 4 Azioni Fondamentali da Fare, appena si installa il firmware 1.1.4 su iPod Touch

Dopo Aver seguito le nostre indicazioni, fornite qui, per aggiornare il vostro iPod Touch alla versione 1.1.4, è bene che eseguiate queste azioni prima di fare ogni altra cosa:

Passo 1: Installare BSD Subystem 2.1

BSD SubSystem sono un insieme di Tools in Unix per iPhone ed iPod Touch. Senza questi è impossibile installare le applicazioni di terze parti correttamente. Il Peso è di 5.1 MB e li trovate nella categoria System dell’installer!

Passo 2: Installare OpenSSH 4.6p1-2

Come detto nell’articolo precedente è appena stata rilasciata una nuova versione di OpenSSH, che installa appunto un client SSH per rendere possibili le connessioni tramite SFTP tra il vostro computer e il vostro iPhone/iPod, quindi installatela che è molto utile. La trovate sempre nella categoria System dell’installer

Passo 3: Installare 1.1.3/4 iPod Full Features 2.1

Appena sbloccherete l’iPod 1.1.4, noterete che non avete ne le 5 Applicazioni dell’iPhone, ne il Wiggling Icons. L’unico modo, ed anche il più semplice è quello di aprire l’installer, inserire la repository di iSpazio: http://repo.ispazio.net ; entrare nella categoria iSpazio Unlock Tool e scaricare 1.1.3/4 iPod Full Features 2.1. Un click vi permetterà di avere tutte queste funzioni!

Passo 4: Installare BoosTool

Prima di riempire il vostro dispositivo di applicazioni, fino al punto che andrà in crash l’installer perchè avrà terminato lo spazio disponibile, vi consiglio di installare subito BossTool, che trovate nella categoria Utilities dell’installer. Avviando BossTool entrate nel primo sottomenu “Free Disk Space”. Da qui potrete rendervi conto di quanto spazio avete ancora disponibile sulla prima e sulla seconda partizione, e spostare i Fonts, che vi libereranno 85 MB dalla prima partizione che potrete dedicare all’installazione di applicazioni

Per i possessori di iPhone, aspettate a fare l’aggiornamento! Per ora il Jailbreak, l’unlock e l’attivazione, funzionano solo sugli iPhone americani che usano la SIM AT&T con regolare contratto; mentre per noi italiani tutto cio ancora non è possibile! Zibri ci ha promesso che entro 2 giorni ci invierà la nuova versione di ZiPhone che permetterà di sbloccare al 100% anche l’iPhone alla versione 1.1.4. Restate con noi che avrete la guida in anteprima.

Dopo Aver seguito le nostre indicazioni, fornite qui, per aggiornare il vostro iPod Touch alla versione 1.1.4, è bene che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: