Eddy Cue: tra 5 anni non utilizzeremo più i portafogli, i contanti e le chiavi

Sull’ultimo numero di Vanity Fair troviamo un’intervista ad Eddy Cue al quale è stata chiesta una proiezione nel futuro di 5 anni da oggi.

wallet

Eddy Cue ha risposto che sicuramente spariranno chiavi, portafogli fisici e contanti. Apple sta già stringendo accordi per espandere l’utilizzo di Apple Pay. Ad esempio, a breve sarà anche possibile pagare il biglietto della Metro con il proprio smartphone, rendendo il processo più veloce ed evitando file alle macchinette. Basterà appoggiare il telefono allo sportello, portare il dito sul tasto Home e si potrà passare. Si inizierà da New York e Londra, le metro più utilizzate al mondo.

Apple cercherà di espandere il servizio di pagamenti anche in altri settori e da qui ai prossimi 5 anni le persone ameranno pagare con lo smartphone, lasciando a casa portafogli e contanti. Anche le porta si apriranno con lo smartphone, eliminando l’ingombro delle chiavi.

Via | BGR

Sull’ultimo numero di Vanity Fair troviamo un’intervista ad Eddy Cue al quale è stata chiesta una proiezione nel futuro di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.