Minesweeper Flags: Il “campo minato” di Windows Live Messenger, gratuito e con Multiplayer Online | AppStore

Produttore: Rits P. | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 8Minesweeper Flags è un bel giochino disponibile gratuitamente in AppStore per un periodo di tempo limitato, o meglio, fino al rilascio del prossimo aggiornamento. Si tratta del classico campo minato, ma non la versione Windows, bensì quella disponibile tramite MSN/Windows Live Messenger.

Immagine 5 Immagine 6 Immagine 7

La caratteristica peculiare di questo gioco è la modalità multiplayer locale (tramite Bluetooth) e multiplayer online per sfidare la gente di tutto il mondo. Basandoci sui numerini dovremo riuscire a capire le posizioni dove potenzialmente si trovano le “bombe” e dovremo cliccare proprio su quegli spazi per piazzare la bandierina del nostro colore. Vincerà infatti chi avrà più bandierine sullo schermo.

La logica dietro al campo minato è molto semplice. Quasi ogni cella mostra un numeretto che indica la quantità di mine poste nelle 8 caselle circostanti. Andando ad esclusione e sommando i risultati ottenuti dalle celle vicine, riusciremo a calcolare precisamente la posizione delle mine. Provatelo finchè è gratis.

Produttore: Rits P. | Download: AppStore | Prezzo: Gratis Minesweeper Flags è un bel giochino disponibile gratuitamente in AppStore per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: