Source Explore: Per leggere il codice sorgente delle pagine Web direttamente dall’iPhone | Cydia Store

Immagine 22Source Explore è una nuova applicazione disponibile in Cydia Store, che permette di visualizzare il codice sorgente delle pagine Web direttamente dall’iPhone. Appena avviamo l’applicazione notiamo tutte le caratteristiche di un normale browser. Potremo quindi digitare l’indirizzo del sito che desideriamo e successivamente cliccare su View Source per ottenere il codice HTML.

IMG_0742 IMG_0743 IMG_0744

Il Source Viewer è ben implementato e riesce a differenziare anche alcuni tag con colori diversi. L’applicazione infine, si integra anche all’interno di Safari, in quanto sarà sufficiente eliminare l’http:// dall’indirizzo, immettendo al suo posto source://

Source Explore è disponibile in Cydia Store e costa 1,99$. Per scaricarla occorre avere la repository di BigBoss.

Source Explore è una nuova applicazione disponibile in Cydia Store, che permette di visualizzare il codice sorgente delle pagine Web…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.