L’Unione Europea potrebbe abolire l’iPhone dai nostri Paesi a causa delle “esplosioni”

iphone_boomA quanto pare l’Unione Europea non si è convinta delle recenti affermazioni di Apple e delle Autorità Francesi per quanto riguarda la faccenda delle “esplosione” degli iPhone.

E’ ancora in corso un indagine per accertarsi che il problema di quei dispositivi non dipendesse dall’hardware. In caso contrario, l’Unione Europea sarebbe pronta ad abolire la vendita dell’iPhone in tutto il continente.

La faccenda sembra un po’ montata in quanto teoricamente era già stato dimostrato che le crepe sullo schermo fossero state provocate da un uso scorretto dell’iPhone (o addirittura di alcune cadute). Vedremo quali saranno i risultati finali..

Via | iPhoneCofee

A quanto pare l’Unione Europea non si è convinta delle recenti affermazioni di Apple e delle Autorità Francesi per quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria