Il Tablet di Apple sarà una sorta di iPhone Gigante?

apple-tablet

Dalla Cina arrivano nuove voci sul Tablet di Apple soprannominato iPad. Si parla di tre prototipi diversi, tra cui uno con lo schermo da 7″, che successivamente è stato ritenuto troppo piccolo, muovendosi a favore di una versione maggiorata da 10,7″. Il sistema operativo non dovrebbe essere Leopard bensì una versione ad hoc dell’iPhone OS.

Il Tablet sarebbe inoltre venduto in due programmi diversi: Il primo comprende un collegamento alla rete cellulare 3G e un altro sarebbe del tutto privo di questo tipo di connettività. Apple quindi resta sempre interessata ad internet, a causa dei servizi web-based che mette a disposizione, proprio come l’iPhone.

Rispetto ai mobile devices attuali, la risoluzione dello schermo dovrebbe essere 5 o 6 volte superiore, raggiungendo lo standard HD 720p e la superficie sensibile al tocco invece, sarebbe 7 volte superiore.

Il tablet sarebbe quindi un vero e proprio iPhone gigante, con pressappoco lo stesso sistema operativo e la possibilità di scaricare applicazioni dell’AppStore, uno dei veri motivi legati al successo di Apple.

Secondo i rumors la presentazione è prevista entro il 19 gennaio, con la commercializzazione stimata verso giugno. Staremo a vedere!

Via | Macitynet

Dalla Cina arrivano nuove voci sul Tablet di Apple soprannominato iPad. Si parla di tre prototipi diversi, tra cui uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria