Ping! Per messaggiare gratuitamente tramite Push con gli amici iPhone | AppStore

Produttore: Gary Fung | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 3Ping! è un’applicazione per iPhone che resterà gratuita soltanto per un periodo di tempo limitato. Lo scopo dello sviluppatore è quello di creare una nuova community, tramite la quale potremo messaggiare con gli altri iscritti in maniera gratuita ed immediata, attraverso le notifiche push.

IMG_0770 IMG_0771 IMG_0772

Appena avviamo l’applicazione per la prima volta, dovremo scegliere il nostro IDentificativo che dovremo poi condividere con gli amici. La schermata principale dell’applicazione è molto semplice. In alto a destra troviamo un tasto verde tramite il quale potremo comporre nuovi messaggi. Nel campo “STRING_TO” andremo ad inserire l’identificativo di qualche nostro amico e nella parte inferiore potremo scrivere il messaggio.

IMG_0773 Immagine 2 IMG_0774

Il mio ID ad esempio è iSpazio e potete usare quest’applicazione per le comunicazioni urgenti. Se volete, potete scambiarvi i vostri ID nei commenti.

Nota: l’applicazione ha un bug di localizzazione per cui le etichette sono mostrate con la dicitura “STRING”. Verrà corretto a breve.

Nota 2: Ogni messaggio richiede soltanto 1kb di dati

Nota 3: Ho momentanemanete disinstallato l’applicazione.. non includetemi nei test.

Produttore: Gary Fung | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Ping! è un’applicazione per iPhone che resterà gratuita soltanto per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: