SMS Helper 0.2 – Update | Cydia

iphone_os_3_0_messages_icon_by_johnsjobergSMS Helper, il tweak gratuito realizzato da Ryan Petrich che si integra all’interno dell’applicazione nativa Messaggi e permette di aggiungere un pratico conta-caratteri, è stato da poco aggiornato alla versione 0.2 apportando alcune modifiche sicuramente gradite. Ecco di seguito il changelog.

foto foto 2 foto 3

  • Cambiato il carattere che definisce il numero dei caratteri digitati;
  • Aggiunta un’animazione al pulsante “Invia” non appena si superano i 160 caratteri (1 SMS).

Vi ricordiamo che, una volta installato, non bisognerà fare nient’altro che scrivere un nuovo messaggio e noteremo subito il counter sulla destra, che ci permetterà di capire quanti messaggi inviamo realmente in un unico SMS, senza sforare la soglia dei 160 caratteri a disposizione. SMS Helper è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie Kuldar per la segnalazione push

SMS Helper, il tweak gratuito realizzato da Ryan Petrich che si integra all’interno dell’applicazione nativa Messaggi e permette di aggiungere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria