Entro la fine dell’anno i contenuti di Netflix saranno disponibili anche offline

Dopo l’annuncio dei risultati fiscali del terzo trimestre di quest’anno, Netflix sembrerebbe aver deciso di portare i propri contenuti anche in modalità offline.

netflix offline

Pochi mesi fa lo stesso CEO di Netflix ha dichiarato che i contenuti non verranno mai resi disponibili per la riproduzione offline. Le cose sono decisamente cambiate, sopratutto dopo l’annuncio degli ottimi risultati fiscali del Q3 2016. L’azienda intende dunque portare i propri contenuti anche in modalità offline, cioè con la possibilità di essere riprodotti senza una connessione ad internet. Al momento non è ancora chiaro se si potrà riprodurre tutti i contenuti offerti dal catalogo, in quanto le licenze per la riproduzione potrebbero essere molto limitate. Sicuramente però potremo scaricare sul nostro dispositivo diversi film e serie TV, tra i quali gli Originali Netflix. Si vocifera inoltre la possibilità di gestire a piacimento i contenuti scaricati sul proprio dispositivo, dando la possibilità agli utenti di scaricare ad esempio un film dal PC per poi muoverlo su un dispositivo mobile e viceversa.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali da Netflix per scoprire definitivamente quando verrà resa disponibile questa nuova, curiosa funzione.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: