HOTEcco come attivare la tastiera da utilizzare con una sola mano su iPhone | Cydia

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una possibilità davvero molto interessante. iOS permette di restringere la tastiera, favorendone l’utilizzo con una sola mano grazie alla comparsa di nuovi tasti laterali per il Taglia, Copia, Incolla.

ispazio

E’ probabile che Apple rilascerà questa funzione attraverso un aggiornamento del Firmware ma per il momento gli utenti con un dispositivo jailbroken possono già attivarla.

Per farlo vi basta aprire Cydia e cercare il tweak “OneHanded” disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss. Dopo l’installazione del tweak, vi basterà trascinare la tastiera verso destra o verso sinistra, partendo da uno dei due estremi, per restringerla e visualizzare i nuovi tasti laterali che vi semplificheranno la scrittura, soprattutto su iPhone 6/6S o 7 Plus.

ispazio

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
16
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: