Siri vs Google Assistant: qual è il miglior assistente vocale? [Video]

Dopo i video in cui si vedono le prestazioni del Google Pixel rispetto a quelle dell’iPhone 7, oggi vi proponiamo un’interessante sfida tra i due assistenti vocali: Siri e Google Assistant. Scoprite insieme a noi come si comportano alla richiesta di varie domande e curiosità!

siri-google-assistant

Nel video possiamo notare come lo youtuber metta side-by-side i due dispositivi per poi attivarli contemporaneamente e chiedere delle informazioni ad entrambi. Le prime richieste sono semplici poi man mano diventano sempre più complicate. Ad esempio alla domanda: “chi è il presidente degli Stati Uniti?”, entrambi gli assistenti sono riusciti a rispondere correttamente. Successivamente però, quando è stata posta la domanda: “quant’è alto il presidente?”, Google Assistant ha subito trovato l’altezza di Obama, mentre Siri ha semplicemente aperto una pagina web di Bing cercando “quanto è alto Stati Uniti”. L’assistente Google si dimostra più evoluto in quanto riesce ad avere conversazioni continue con l’utente.

Nel video si possono vedere tanti altri paragoni davvero interessanti quindi. Buona visione!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
15
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: