iPhone 7 vs Google Pixel: arriva il primo speed test. Quale sarà il più veloce? [Video]

Quando abbiamo parlato dei Google Pixel abbiamo visto i deludenti risultati nei Benchmark ma ci eravamo promessi di attendere gli Speed Test per valutare l’effettiva velocità e le prestazioni nel normale utilizzo.

iphone-7-pixel

Oggi uno Speed Test è stato reso disponibile su YouTube e ve lo proponiamo di seguito.

Le basse performance dei nuovi terminali di Google vengono assolutamente confermate in alcune circostanze. Nel test possiamo vedere i tempi di avvio di applicazioni semplici, fino ad arrivare ad applicazioni più complesse, successivamente si passa al multitasking. Vi anticipiamo soltanto che il test riserva delle sorprese e che in alcuni casi lo smartphone di Google riesce a dare del filo da torcere all’iPhone.

Ovviamente l’iPhone con il suo processore A10 Fusion e l’ottimizzazione software resta lo smartphone più potente al mondo, raggiungendo un livello al momento impossibile per gli smartphone Android. Per le applicazioni di serie e le funzioni principali tuttavia, i Google Pixel ottengono risultati molto simili all’iPhone o, in alcuni casi, riescono anche a vincere, come per l’avvio della fotocamera grazie al doppio click rapido.

Relativamente alla velocità di riconoscimento delle impronte digitali, i Google Pixel risultano più veloci del 20% tuttavia il sensore è posto sul retro del dispositivo e quindi l’accesso a quest’ultimo (nell’utilizzo pratico e reale) risulta più scomodo e lento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
271
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: